È un’offerta MG Bologna che prevede vantaggi fino a 3.000€ rispetto al nuovo. Offerta valida fino al 30 novembre 2023.
Consumi:
Es. MG ZS EV Comfort Standard Range: Consumo di energia (Wh/km): 173; Autonomia EV – WLTP (km): 320;
Es. MG ZS Comfort 1.5 VTI-tech: Consumo di carburante WLTP combinato, l/100 km: 6.6; CO2: WLTP combinato (g/km): 149
Es. MG EHS Comfort: Consumo di carburante (L/100km, WLTP combinato): 1,8; Emissioni CO2 (g/km, WLTP): 43; Consumo di energia (Wh/km): 240; Autonomia in elettrico (km, WLTP):52
Es. MG HS Comfort MT: Consumo di carburante (L/100km, WLTP combinato): 7,4*; CO2: CO2 (g/km, WLTP): 168*
Es. MG 4 Standard: Consumo di energia: 170; Autonomia WLTP (km)*: 350
Es. MG 5 Comfort Standard Range: Consumo di energia (Wh/km): 179 (16″ wheel); Accelerazione 0~100 km/h (s): 7,7
Es. MG MARVEL R Comfort: Consumo di energia (Wh/km)*: 194,1; Autonomia EV (km, WLTP)*: 402
Es. MG XPOWER: Consumo di energia (Wh/km)*: fino a 187; Autonomia EV – WLTP (km)* – fino a 385
*I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO₂ e/o, in caso di modello ibrido plug-in o elettrico, al consumo di energia elettrica, dei modelli sono stati rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151 e successive modifiche o integrazioni). I valori di emissioni CO₂ combinato sono rilevanti ai fini della verifica dell’eventuale applicazione della Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO₂ (il biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i valori di consumo ed emissioni CO₂ della vettura.
**Il tempo e la capacità di ricarica della batteria possono variare in base a diversi fattori come, ad esempio, la temperatura esterna e della batteria, la tipologia di presa utilizzata per la ricarica, la disponibilità di energia presso la stazione di ricarica, lo stato di carica e l’usura della batteria. La potenza di carica diminuisce all’aumentare dello stato di carica. Le perdite di potenza di ricarica sono prese in considerazione.